Un The Expendables tutto al femminile?



Il sito screenrant.com si diverte ad immaginare una versione di The Expendables con un cast composto da sole amazzoni. Una divertente contro-proposta che suona quasi come una risposta al testosteronico fan trailer visto ieri.

Il finto promo poster realizzato dalla redazione non basta a comprendere le scelte, motivate con argomentazioni piuttosto sensate. Bisogna leggere il lungo articolo per capire quanto ogni attrice tirata in ballo sia effettivamente azzeccata per il ruolo. Il confronto tra super girl e action men è stato studiato considerando l'età, la popolarità e il fattore "badass".

A capo del team, al posto di Sylvester Stallone, troviamo ad esempio Sigourney Weaver. Veterana degli anni'80 che merita altrettanto rispetto. Il tosto Bruce Willis viene rimpiazzato dalla rocciosa Linda Hamilton di Terminator, la marzialista Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone) eredita la parte di Jet Li. La star dei b-movies Cynthia Rothrock riflette la figura di Dolph Lundgren, Michelle Rodriguez fa Randy Couture mentre il cammeo di Arnold Schwarzenegger è affidato alla gigantesca Brigitte Nielsen. Che ne pensate di questa idea?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: