Home Curiosità La Vendetta del Sith differente in digitale?

La Vendetta del Sith differente in digitale?

La versione digitale de La Vendetta del Sith sarà diversa da quella proiettata nei tradizionali cinema. Si suppone che la digitale sia più lunga dell’altra. Qualche commento indiscreto afferma sia un occhio di riguardo verso quei cinema che abbiano aggiornato i propri proiettori. Se diventasse business non sarebbe la fine per quei piccoli cinema che

30 Marzo 2005 05:47

La versione digitale de La Vendetta del Sith sarà diversa da quella proiettata nei tradizionali cinema. Si suppone che la digitale sia più lunga dell’altra. Qualche commento indiscreto afferma sia un occhio di riguardo verso quei cinema che abbiano aggiornato i propri proiettori.
Se diventasse business non sarebbe la fine per quei piccoli cinema che già faticano dal punto di vista finanziario?

Se però non ci si lascia prendere subito dal panico, con qualche ricerca si rinfrescherà un po’ la memoria, fino a ricordare che ne “L’attacco dei Cloni” già c’erano differenze tra la versione tradizionale e quella digitale/DVD.
Alla fine potrebbe essere solo un modo per spingere i fan a vedere il film più volte (almeno due) prima dell’uscita in DVD o della realizzazione di qualche cofanetto speciale.