Home Curiosità David Lynch raccoglie fondi online per il film LynchThree: i fans possono diventare finanziatori

David Lynch raccoglie fondi online per il film LynchThree: i fans possono diventare finanziatori

Se siete grandi fans di David Lynch fermatevi e leggete con attenzione. Il regista ha deciso di chiedere aiuto a noi per realizzare il suo progetto LynchThree. Come? Ha messo in vendita tre oggetti ad edizione limitata (magliette, poster e borsa di tela) sul sito omonimo con stampato un suo autoritratto, chi li compra diventa

di carla
pubblicato 15 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:34


Se siete grandi fans di David Lynch fermatevi e leggete con attenzione. Il regista ha deciso di chiedere aiuto a noi per realizzare il suo progetto LynchThree. Come? Ha messo in vendita tre oggetti ad edizione limitata (magliette, poster e borsa di tela) sul sito omonimo con stampato un suo autoritratto, chi li compra diventa socio del progetto e aiuta il finanziamento. Lynch ha spiegato:

“Questa forma di finanziamento è unica perché permette ai registi di fare un film senza le costrizioni del sistema tradizionale. In più spero che la gente si esalti a sentirsi parte del viaggio”.

Oltre a diventare una specie di mini produttori, i fans potranno infatti seguire la lavorazione giorno per giorno. Gli oggetti sono in edizione limitata ed il prezzo è fisso per tutti: 50 dollari. Per donare e curiosare: ecco il sito. Una maglietta è già mia.

Update: Il documentario NON è di Lynch ma SU Lynch. Il finanziamento però rimane e gli oggetti messi in vendita sono stati forniti con l’autorizzazione del regista.