Home Curiosità Ghost Rider 2 è ufficiale: torna anche Nicolas Cage

Ghost Rider 2 è ufficiale: torna anche Nicolas Cage

Ebbene sì, l’hanno fatto. Uno dei cinecomics più brutti dell’ultimo decennio, Ghost Rider, tornerà in sala con l’incredibile sequel, Ghost Rider: Spirit Of Vengeance. Da oggi Ghost Rider 2 è infatti ufficiale. Mark Neveldine e Brian Taylor, padri di Crank e di Gamer, in cabina di regia, David S. Goyer a sceneggiare il tutto, Avi

pubblicato 16 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:31



Ebbene sì, l’hanno fatto. Uno dei cinecomics più brutti dell’ultimo decennio, Ghost Rider, tornerà in sala con l’incredibile sequel, Ghost Rider: Spirit Of Vengeance. Da oggi Ghost Rider 2 è infatti ufficiale. Mark Neveldine e Brian Taylor, padri di Crank e di Gamer, in cabina di regia, David S. Goyer a sceneggiare il tutto, Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul a produrre e soprattutto lui, Nicolas Cage, nuovamente nei panni del motociclista dal teschio infuocato.

Dopo i dubbi dei mesi scorsi, Cage e il suo parrucchino tornano così ad essere Ghost Rider. Il tempo a questo punto si fa tiranno, visto che il 14 novembre scadranno i diritti cinematografici legati al fumetto, per ora in mano alla Columbia. 3 anni dopo il primo capitolo, e i suoi 228 milioni di dollari, Ghost Rider torna al cinema. A voi la scelta se esultare, imprecare o rimanere totalmente indifferenti a questa notizia…