La prima immagine ufficiale di Sucker Punch!

La prima immagine ufficiale di Sucker Punch!

Con l'avvicinarsi dell'inaugurazione della Comic.Con di San Diego, continua ad apparire on-line nuovo sfizioso materiale inerente ai film che vedremo sugli schermi nel corso della prossima stagione. Ecco dunque spuntare la prima immagine ufficiale di Sucker Punch, pellicola targata Warner Bros./Legendary Pictures e diretta da a Zack Snyder. Emily Browning, veste i panni della protagonista Babydoll, accanto a lei Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone, Abbie Cornish e Scott Glenn.

Ambientato negli anni ‘50, il film è un adattamento per il grande schermo del racconto omonimo di Stephen Shibuya (ad opera dello stesso autore, a quattro mani con Snyder). Sucker Punch racconta la storia di una ragazza che viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque giorni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la propria evasione. Del cast fa parte anche Carla Gugino nelle doppie vesti di un'infermiera del manicomio e della tenutaria di un bordello nella realtà altra creata dalla fantasia della protagonista.

La prima immagine ufficiale di Sucker Punch!

La prima immagine ufficiale di Sucker Punch!La prima immagine ufficiale di Sucker Punch!La prima immagine ufficiale di Sucker Punch!

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: