Home Curiosità Joey e Due uomini e mezzo

Joey e Due uomini e mezzo

Inizia stasera alle 18.50 su Rai2 JOEY, lo spin-off della leggendaria serie tv FRIENDS. Matt Le Blanc lascia gli amici e se ne va a Los Angeles a cercare fortuna. Qui verranno raccontate le sue avventure e quelle della famiglia Tribbiani (tra cui sorella e nipote). In Usa non ha avuto molto successo (anche se

di carla
5 Giugno 2006 06:32


Inizia stasera alle 18.50 su Rai2 JOEY, lo spin-off della leggendaria serie tv FRIENDS.
Matt Le Blanc lascia gli amici e se ne va a Los Angeles a cercare fortuna. Qui verranno raccontate le sue avventure e quelle della famiglia Tribbiani (tra cui sorella e nipote). In Usa non ha avuto molto successo (anche se Matt è stato candidato ai Golden Globe come miglior attore) ma certo competere con Friends deve essere durissima. Chissà noi come lo tratteremo…

Alle 19.20, invece, arriva Charlie Sheen con la nuova serie comica Due uomini e mezzo, storia di un compositore di jingle che vede la sua vita sconvolta quando si vede arrivare in casa il fratello Alan e il nipotino di 10 anni Jake.
Charlie Sheen è perfetto per ruoli comici, l’abbiamo recentemente rivisto in Scary Movie 4 ma, del resto, è stato indimenticabile in Hot Shots!.