Finalmente Grindhouse arriva in Blu-Ray e dvd

Finalmente Grindhouse arriva in Blu-Ray e dvdMentre la rete viene ultimamente invasa da locandine e nuovi trailer di Machete, il prossimo film di Robert Rodriguez ispirato al suo celebre fake-trailer, arriva finalmente un'ottima notizia per gli appassionati del cinema di Quentin Tarantino e dell'amico collega: dopo tanta attesa (ben tre anni!) arriverà sugli scaffali delle videoteche la versione originale di Grindhouse in Blu-Ray e dvd. Segnatevi quindi la data, il 5 ottobre.

Godibilissimo ed originale capolavoro che ha floppato al botteghino statunitense, facendo così scegliere alla produzione e ai due registi di ridistribuire il film in versione spezzata, Grindhouse ripropone agli spettatori di oggi l'esperienza di vivere in sala una doppia visione di film d'exploitation, aggiornati ovviamente allo stile esagerato, raffinato e parodistico della folle coppia di registi. Non solo due film (Planet Terror di Rodriguez e a seguire Death Proof di Tarantino), comunque, ma anche dei trailer che annunciano (falsi) film da vedere prossimamente in sala e anche pubblicità di fast food e ristoranti.

Verranno quindi recuperati anche gli altri tre fake-trailer oltre a Machete, distribuito regolarmente prima di Planet Terror, ovvero Don't di Edgar Wright, Werewolf Women of the S.S. di Rob Zombie e Thanksgiving di Eli Roth. Non ci sono ulteriori descrizioni sulle edizioni Blu-Ray e dvd, e non si sa se l'edizione conterrà lo speciale fake-trailer Hobo With a Shotgun, ma possiamo attenderci il meglio per quel che riguarda commenti, dietro le quinte e curiosità: ad esempio Wright ha già confermato che il suo fake-trailer avrà un suo commento!

Fonte: Fangoria

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: