Home Curiosità Gatchaman risorge? Ecco un nuovo teaser trailer

Gatchaman risorge? Ecco un nuovo teaser trailer

Dato per morto definitivamente pochi mesi fa, Gatchaman potrebbe risorgere dalle sue stesse ceneri! Con enorme sorpresa la IMAGI ha infatti pubblicato un nuovo battagliero teaser trailer del celebre anime giapponese, da mesi in procinto di approdare in sala con l’attesa versione cinematografica. Fallita anche grazie al flop di Astroboy, costato 60 milioni di dollari

19 Luglio 2010 16:20

Dato per morto definitivamente pochi mesi fa, Gatchaman potrebbe risorgere dalle sue stesse ceneri! Con enorme sorpresa la IMAGI ha infatti pubblicato un nuovo battagliero teaser trailer del celebre anime giapponese, da mesi in procinto di approdare in sala con l’attesa versione cinematografica. Fallita anche grazie al flop di Astroboy, costato 60 milioni di dollari e capace d’incassarne appena 39 in tutto il mondo, la IMAGI è ora in fase di riorganizzazione, con il film di Gatchaman tornato di grande attualità, tanto da riproporsi in grande stile per il 2011.

Diretto da Kevin Munroe, scritto da Paul Dini, e con Emmanuelle Chriqui, Eric Christian Olsen e David Denman a prestare le loro voci ai personaggi, Gatchaman The Movie riprende ovviamente la serie anime dei primi anni Settanta, il cui titolo originale era Science Ninja Team Gatchaman. Protagonisti Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pretty June, il cigno, Jinpei, la rondine e Ryu, il gufo, tutti appartenenti alla “famosa” squadra G, ingaggiati dall’Organizzazione Scientifica Internazionale per combattere i cattivoni di turno, chiamati Galactor, vogliosi di prendere il controllo delle risorse energetiche della terra.

Riuscirà il film a sbarcare finalmente in sala? L’impressione, da questo nuovo teaser trailer, è che se ciò non accadesse potremmo anche evitare di strapparci i capelli. Non sembra anche a voi deludente dal punto di vista dell’animazione?