Home Curiosità Smash His Camera – Il trailer del documentario sul mondo dei Paparazzi

Smash His Camera – Il trailer del documentario sul mondo dei Paparazzi

Jacqueline Kennedy Onassis lo ha denunciato, Marlon Brando gli ha rotto la mascella e Steve McQueen gli ha lanciato un’occhiata che avrebbe potuto ucciderlo. Stiamo parlando di Ron Galella, il terrore delle delle celebrità, il più famoso fotografo di star di Hollywood, un vero incubo per il jet set. Fotografo detestato per eccellenza, seppe però

21 Luglio 2010 09:41

Jacqueline Kennedy Onassis lo ha denunciato, Marlon Brando gli ha rotto la mascella e Steve McQueen gli ha lanciato un’occhiata che avrebbe potuto ucciderlo. Stiamo parlando di Ron Galella, il terrore delle delle celebrità, il più famoso fotografo di star di Hollywood, un vero incubo per il jet set.

Fotografo detestato per eccellenza, seppe però abbinare un grande talento fotografico a una grande furbizia nel rubare attimi privati di attori e personalità. Insomma, Smash His Camera racconta la storia del più celebre paparazzo di tutti i tempi.

Il documentario di Leon Gast è stato presentato, vincendo un premio per la regia, allo scorso Sundance ed è stato candidato ai premi Oscar 2010.