Home Premio Oscar Louis – Il trailer

Louis – Il trailer

Fotografato dal premio Oscar Vilmos Zsigmond, Louis è una reinterpretazione moderna dei vecchi film muti ma anche un sentito omaggio alla musica di Louis Armstrong e al cinema di Charlie Chaplin. Siamo tra le strade, i bordelli e i cimiteri della città di New Orleans, sono passati solo pochi anni dall’inizio del XX secolo. La

21 Luglio 2010 13:50

Fotografato dal premio Oscar Vilmos Zsigmond, Louis è una reinterpretazione moderna dei vecchi film muti ma anche un sentito omaggio alla musica di Louis Armstrong e al cinema di Charlie Chaplin.

Siamo tra le strade, i bordelli e i cimiteri della città di New Orleans, sono passati solo pochi anni dall’inizio del XX secolo. La città del jazz è un circo di suoni, luci e magia per il giovane Louis (Anthony Coleman) che si destreggia tra le colorate vie della vita cittadina con un fare molto più adulto dei suoi 6 anni.

Il sogno del giovane Louis è quello di suonare la tromba, uno strumento che potrebbe offrirgli un’occasione di riscatto. L’incontro con la bella e delicata Grace (Lowry) e la sua piccola Jasmine segnerà la sua esistenza.

Musical fuori dagli schemi, Louis, uscirà nelle sale americane il 25 Agosto. Alla regia c’è Dan Pritzker e nel cast Jackie Earle Haley, Shanti Lowry, Anthony Coleman

Premio Oscar