Home Torino Film Festival Prince of Broadway – La locandina e il trailer

Prince of Broadway – La locandina e il trailer

Prince of Broadway è la storia di Lucky,un immigrato irregolare di origini Ghanesi che ha scelto di vivere in uno dei quartieri più “in” di New York, il Fashion District. Per vivere vende merce contraffatta, per conto del suo amico Levon, di origini libanesi. Il sogno di Lucky è quello di aprire un negozio e

pubblicato 20 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:24

Prince of Broadway è la storia di Lucky,un immigrato irregolare di origini Ghanesi che ha scelto di vivere in uno dei quartieri più “in” di New York, il Fashion District. Per vivere vende merce contraffatta, per conto del suo amico Levon, di origini libanesi.

Il sogno di Lucky è quello di aprire un negozio e lasciare gli affari illegali e l’altro, ma è un lavoro temporaneo nell’attesa di mettere da parte i soldi per aprirsi un negozio tutto suo. Ma la vita di Lucky cambia quando una sua ex si presenta per lasciargli in custodia un bimbo che dice essere suo.

Una metafora del disfacimento del sogno americano oppure un modo per capire come la vita possa riservare grandi sorprese, Prince of Braodway è stato presentato al Torino Film Festival nel 2008, ma solo ora trova una distribuzione internazionale. La regia è di Sean Baker e nel cast ci sono Prince Adu, Karren Karagulian, Aiden Noesi. Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

Torino Film Festival