Mark Wahlberg su The Departed

Empire ha una intervista fresca a Mark Wahlberg, che ci rivela l’aspetto più saliente del suo personaggio nel film di Scorsese.Sono un poliziotto. Sono il superiore di Leonardo e di Matt Damon. Non posso dirvi esattamente che cosa succeda, ma sappiate che a un certo punto inizierò ad uccidere tutti a destra e a manca…

Empire ha una intervista fresca a Mark Wahlberg, che ci rivela l’aspetto più saliente del suo personaggio nel film di Scorsese.

Sono un poliziotto. Sono il superiore di Leonardo e di Matt Damon. Non posso dirvi esattamente che cosa succeda, ma sappiate che a un certo punto inizierò ad uccidere tutti a destra e a manca… anche al centro! Sarò un pazzo psicopatico. Stanno riscrivendo il film e la mia parte sarà all’incirca così!

L’ispettore Wong rivestiva la stessa posizione nel film di Hong Kong, il punto è che il personaggio appare ora decisamente rivisitato.

Così come sembra, non si tratta di un semplice remake… ma il fatto che qualcuno si stupisca mi lascia decisamente interdetta, in quanto già a suo tempo ci era stato detto di non aspettare un mero remake… ma una vera e propria rivisitazione.
Non ci resta che aspettare per capire quanto, come e perché il messaggio del film originale cambierà.