Home Curiosità Il vento tra i salici: ecco il teaser trailer e il poster

Il vento tra i salici: ecco il teaser trailer e il poster

Approderà in sala tra ben due anni, nel 2012, eppure quest’oggi possiamo apprezzare un teaser trailer ed un poster. Novità in arrivo da The Wind in the Willows, film in live action che porterà al cinema il classico di Kenneth Grahame. Ad occuparsi degli effetti speciali la WETA di Peter Jackson, per un film che

pubblicato 21 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:20

Approderà in sala tra ben due anni, nel 2012, eppure quest’oggi possiamo apprezzare un teaser trailer ed un poster. Novità in arrivo da The Wind in the Willows, film in live action che porterà al cinema il classico di Kenneth Grahame. Ad occuparsi degli effetti speciali la WETA di Peter Jackson, per un film che potrà contare su un budget di 30 milioni di dollari.

Diretto da Ray Griggs e sceneggiato da Bill Marsilii, Il Vento dei Salici sbarcherà ovviamente nei prossimi giorni al Comic-Con 2010 di San Diego, per presentarsi al grande pubblico. I piccoli animali protagonisti, Talpa, Ratto, Mr. Tasso, Lontra e Mr. Rospo, verranno così animati con degli animatronics, per uno script che riprenderà la storia originale di Grahame, amatissima dai bambini di mezzo mondo.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è il teaser trailer del film che vi aspetta.