Home Curiosità RED – le prime foto ufficiali di Helen Mirren, John Malkovich, Bruce Willis e Morgan Freeman

RED – le prime foto ufficiali di Helen Mirren, John Malkovich, Bruce Willis e Morgan Freeman

Dalla Comic-Con di San Diego arrivano le prime production stills di Red; adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Nel cast del film, ormai dovreste saperlo, ci sono Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich e Morgan Freeman; affiancati da Mary Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine,

di simona
pubblicato 22 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:16



Dalla Comic-Con di San Diego arrivano le prime production stills di Red; adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Nel cast del film, ormai dovreste saperlo, ci sono Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich e Morgan Freeman; affiancati da Mary Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Julian McMahon, James Remar e Rebecca Pidgeon.

Frank (Willis), Joe (Freeman), Marvin (Malkovich) e Victoria (Mirren) sono stati fra i migliori agenti che la CIA abbia mai avuto. Ma i segreti di cui sono a conoscenza li hanno appena trasformati nei bersagli n. 1 dell’Agenzia. Incastrati per omicidio, devono lavorare in squadra ed usare tutta la loro astuzia ed esperienza per riuscire a stare sempre un passo avanti a chi dà loro la caccia, per poter restare in vita. Per interrompere l’operazione, la squadra si imbarca in una missione impossibile attraverso gli Stati Uniti con l’obiettivo di fare irruzione nel quartier generale top-secret della CIA, dove finiraanno con lo scoprire uno delle più grandi cospirazioni (con relativo insabbiamento) nella storia del governo americano.

Lo script è di Erich Hoeber, mentre Robert Schwentke ha diretto la pellicola, che debutterà oltreoceano il prossimo 15 ottobre. Qui trovate il primo trailer.

RED – le prime foto ufficiali di Helen Mirren, John Malkovich, Bruce Willis e Morgan Freeman

RED - le prime foto ufficiali di Helen Mirren, John Malkovich, Bruce Willis e Morgan Freeman RED - le prime foto ufficiali di Helen Mirren, John Malkovich, Bruce Willis e Morgan Freeman RED - le prime foto ufficiali di Helen Mirren, John Malkovich, Bruce Willis e Morgan Freeman

Fonte: ComingSoon.net