Home Curiosità Teaser trailer e poster per Saw VII 3D che sarà l’ultimo capitolo della saga

Teaser trailer e poster per Saw VII 3D che sarà l’ultimo capitolo della saga

Una serie clamorose di notizie in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Saw VII 3D! Dopo aver visto la prima immagine ed un artwork solo ieri, ecco che il film ci regala oggi la prima locandina ufficiale, il primo criptico teaser trailer ed una serie di news incredibili. La Lionsgate ha infatti deciso di

pubblicato 22 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:15

Una serie clamorose di notizie in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Saw VII 3D! Dopo aver visto la prima immagine ed un artwork solo ieri, ecco che il film ci regala oggi la prima locandina ufficiale, il primo criptico teaser trailer ed una serie di news incredibili. La Lionsgate ha infatti deciso di posticipare di una settimana l’uscita americana, spostata al 29 ottobre, in modo da ‘fuggire’ dalla concorrenza di Paranormal Activity 2, che l’anno scorso, con il primo capitolo, tanti problemi aveva causato.

La vera notizia del giorno però è quella che riguarda il proseguo della saga. Saw VII, infatti, sarà l’ultimo capitolo! Si chiuderanno così finalmente i giochi per l’Enigmista, per un film che “sarà molto più violento degli altri, in 3D, e darà una risposta a tutte le domande lasciate in sospeso, chiudendo così il cerchio“. Parole del produttore Mark Burg. Jigsaw è arrivato al capolinea.

Ma ora cliccate su continua, c’è il teaser trailer del film che vi aspetta.