Home Notizie Dal 23 luglio al cinema: The Box, Fish Tank, The Losers, Il maestro e la pietra magica, Matrimonio in famiglia, Il solista

Dal 23 luglio al cinema: The Box, Fish Tank, The Losers, Il maestro e la pietra magica, Matrimonio in famiglia, Il solista

Ma con questo caldo preferite stare fuori a mangiarvi un gelato o chiudervi in una sala cinematografica con aria condizionata a vedervi un film? Per i secondi ecco la lista delle uscite di questo week-end:The Box – C’è un regalo per te… (dal 21/07): Regia di Richard Kelly, con Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella.

di carla
pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:14


Ma con questo caldo preferite stare fuori a mangiarvi un gelato o chiudervi in una sala cinematografica con aria condizionata a vedervi un film? Per i secondi ecco la lista delle uscite di questo week-end:

The Box – C’è un regalo per te… (dal 21/07): Regia di Richard Kelly, con Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella. Una coppia con gravi problemi economici si vede recapitare un pacco. Nella scatola c’è un pulsante: se lo premi ti danno un milione di dollari ma un uomo morirà… Dal racconto di Richard Matheson. Qui il trailer italiano e qui la recensione.

Fish Tank: Mia (Katie Jarvis) ha quindici anni. Un giorno la mamma porta a casa il nuovo fidanzato… Regia di Andrea Arnold. Qui il trailer italiano.

The Losers: una squadra che faceva il lavoro sporco per la CIA viene tradita, scampati all’attentato e creduti morti dal governo americano, decidono di vendicarsi… Regia di Sylvain White con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Jason Patrick, Columbus Short, Holt McCallany, Óscar Jaenada, Peter Francis James, Peter Macdissi, Gunner Wright. Qui il trailer italiano.


Il Maestro e la Pietra Magica
: film fantasy russo firmato Disney. L’Alatyr, una pietra magica e preziosissima, mette in subbuglio la Foresta Infinita e i suoi abitanti. Qui la recensione e qui il trailer.

Matrimonio in famiglia: Con Forest Whitaker, America Ferrera, Carlos Mencia, Regina King, Lance Gross, Diana-Maria Riva, Charles Q. Murphy, Tonita Castro, Anna Maria Horsford, Lupe Ontiveros, Anjelah N. Johnson. Regia di Rick Famuyiwa. Una coppia vuole sposarsi ma le famiglie sono in crisi perché lei è messicana e lui è afro-americano. Qui il trailer italiano.

Il solista: Regia di Joe Wright con Robert Downey Jr., Jamie Foxx, Catherine Keener. Al centro della trama la storia vera di Nathaniel Ayers, prodigio musicale che, dopo esser stato dichiarato schizofrenico, vive e suona fra gli homeless di Los Angeles… Qui la recensione e qui il trailer italiano.