Home Curiosità Comic-Con 2010: secondo trailer per Red

Comic-Con 2010: secondo trailer per Red

Dopo la pioggia di character poster della scorsa settimana, ecco arrivare un 2° adrenalinico e divertente trailer, direttamente dal Comic-Con di San Diego. Parliamo ovviamente di Red, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Diretto dal tedesco Robert Schwentke, regista di Flightplan – Mistero in volo e di Un amore

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:14

Dopo la pioggia di character poster della scorsa settimana, ecco arrivare un 2° adrenalinico e divertente trailer, direttamente dal Comic-Con di San Diego. Parliamo ovviamente di Red, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Diretto dal tedesco Robert Schwentke, regista di Flightplan – Mistero in volo e di Un amore all’improvviso, sceneggiato da Erich Hoeber e con un cast mostruoso, Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich, Mary Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Julian McMahon, James Remar e Rebecca Pidgeon, il film uscirà negli States il prossimo 15 ottobre.

Red (è un acronimo che sta per Retired Extremely Dangerous), racconta la storia di un ‘pensionato estremamente pericoloso’ . Frank Moses, un ex agente dei black-ops della CIA, che ora vive una vita tranquilla. Almeno fino al giorno in cui un assassino si dichiara intenzionato ad ucciderlo. Frank ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivere e di salvare i propri cari.