Cattivissimo Me: ecco due clip in italiano e i commenti dei bambini dopo l'anteprima del Giffoni

145 milioni di dollari incassati al box office americano in appena 13 giorni. Una delle vere sorprese dell'estate statunitense è indubbiamente Cattivissimo Me, presentato pochi giorni fa al Giffoni Film Festival. In arrivo in Italia a metà ottobre, il 15 per la precisione, il cartoon, film d’esordio in 3-D CGI di Universal Pictures, ci regala oggi due clip inedite nella nostra lingua, con il protagonista doppiato da Max Giusti, e i commenti dei bambini che l'hanno potuto vedere al Giffoni.

Prodotto da Chris Meledandri (Era Glaciale, Robots, Era glaciale 2: il disgelo, I Simpson: il film, Alvin Superstar, Ortone e il mondo dei Chi), diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, scritto da Ken Daurio e Cinco Paul, Despicable Me, questo il titolo originale, avrà ovviamente un sequel, già annunciato e in fase di scrittura.

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: