Young Gods

Young Gods è il titolo originale, non so ancora se da noi rimarrà così, di un film finlandese dalla trama stuzzicante. Diretto da Jukka-Pekka Siili, è del 2003 ma solo quest’anno sbarca al cinema (a dir la verità doveva arrivare a marzo ma, se non sbaglio, non si è visto). Ad ogni modo eccovi la

di carla

Young Gods è il titolo originale, non so ancora se da noi rimarrà così, di un film finlandese dalla trama stuzzicante.
Diretto da Jukka-Pekka Siili, è del 2003 ma solo quest’anno sbarca al cinema (a dir la verità doveva arrivare a marzo ma, se non sbaglio, non si è visto).
Ad ogni modo eccovi la trama: Taavi, giovane diplomato di una famiglia “bene”, ad una festa scolastica riprende quello che succede. Non si ferma nemmeno quando un amico fa sesso con una ragazza. Da quel giorno scatta la sfida: ognuno deve filmare i propri rapporti sessuali che saranno poi rivisti dagli altri. Colui che produrrà il video migliore vincera’ un premio. Le conseguenze saranno diverse per ognuno di loro…
Il regista ha vinto per questo film il Fipresci Prize al Goteborg Film Festival nel 2004 e la nomination per il Tiger Award al Rotterdam International Film Festival nel 2004.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →