Home Curiosità Let Me In: nuovo bellissimo poster e nuovo sanguinolento trailer

Let Me In: nuovo bellissimo poster e nuovo sanguinolento trailer

Un angelo della neve macchiato di sangue. Un trailer molto più cupo e sanguinolento rispetto a quello visto in passato. Novità interessantissime per Let Me In in arrivo dal Comic-Con 2010, con una nuova locandina ed un inedito affascinante trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo aver cliccato su continua.Remake made in Hollywood

pubblicato 26 Luglio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 20:29

Un angelo della neve macchiato di sangue. Un trailer molto più cupo e sanguinolento rispetto a quello visto in passato. Novità interessantissime per Let Me In in arrivo dal Comic-Con 2010, con una nuova locandina ed un inedito affascinante trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo aver cliccato su continua.

Remake made in Hollywood del bellissimo Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis, Let Me In, diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, vedrà sul set Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, e Richard Jenkins. In arrivo nei cinema americani il 1° ottobre del 2010 (data che potrebbe però slittare a causa della crisi finanziaria che ha colpito la Overture, con tanto di dimissioni dei due boss Chris McGurk e Danny Rosett), il film proverà a ripetere il successo, di pubblico e di critica, ottenuto dall’originale svedese, capace d’incassare in Italia 524.000 euro (diventati oltre 7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui poco più di due in arrivo dagli States).

Al centro della storia Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, ed Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…