Home Festival di Venezia Venezia 2010: Salvatores, Guadagnino, Arriaga, Desplechin, Dapkunaite e Danny Elfman in giuria

Venezia 2010: Salvatores, Guadagnino, Arriaga, Desplechin, Dapkunaite e Danny Elfman in giuria

Mentre Pupi Avati continua a lanciare accuse pesantissime (e al momento prive di reale e provato fondamento) nei confronti di Marco Muller, con tanto di presunta eliminazione dal Festival senza che nessuno abbia neanche visto effettivamente il suo film (Una sconfinata Giovinezza), perché a suo dire “ancora non stampato“, la Mostra del Cinema di Venezia

pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:06



Mentre Pupi Avati continua a lanciare accuse pesantissime (e al momento prive di reale e provato fondamento) nei confronti di Marco Muller, con tanto di presunta eliminazione dal Festival senza che nessuno abbia neanche visto effettivamente il suo film (Una sconfinata Giovinezza), perché a suo dire “ancora non stampato“, la Mostra del Cinema di Venezia ufficializza i nomi della giuria del Concorso guidata da Quentin Tarantino.

Parliamo dei registi Luca Guadagnino, Gabriele Salvatores, Guillermo Arriaga, Arnaud Desplechin, dell’attrice lituana Ingeborga Dapkunaite e del celebre compositore Danny Elfman. La 67. Mostra del Cinema di Venezia, che vi ricordiamo si aprirà con Black Swan di Darren Aronofsky e si chiuderà con The Tempest di Julie Taymor, si terrà dal 1° all’11 settembre.

Festival di Venezia