Beastly con Vanessa Hudgens slitta al 18 marzo 2011

Fino a pochi mesi fa venerdì negli Usa doveva uscire Beastly, l’attesa rivisitazione moderna dell’immortale storia de La Bella e la Bestia. Considerando però l’uscita contemporanea del nuovo film di Zac Efron, Charlie St. Cloud, in casa CBS hanno deciso di posticipare il tutto in modo da evitare uno scontro fratricida tra Zac e Vanessa

Fino a pochi mesi fa venerdì negli Usa doveva uscire Beastly, l’attesa rivisitazione moderna dell’immortale storia de La Bella e la Bestia. Considerando però l’uscita contemporanea del nuovo film di Zac Efron, Charlie St. Cloud, in casa CBS hanno deciso di posticipare il tutto in modo da evitare uno scontro fratricida tra Zac e Vanessa Hudgens, esplosi in sala l’uno al fianco dell’altra, in High School Musical, e protagonisti dei due nuovi rispettivi titoli, oltre ad essere fidanzati nella vita di tutti i giorni, quella fuori dal set.

Peccato che lo slittamento della pellicola si sia fatto abissale, finendo addirittura al 18 marzo 2011! Pronto per luglio 2010, Beastly negli States uscirà così 8 mesi dopo, rischiando di bruciarsi totalmente ed incredibilmente. Scritto e diretto da Daniel Barnz, e con Alex Pettyfer, nei panni de la Bestia, al fianco della Hudgens, nei panni della Bella, il film vede nel cast anche Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause.

Tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn, Beastly porta al cinema la storia di Kyle, giovane newyorkese talmente spavaldo da subire un incredibile incantesimo che gli deturpa il volto, dandogli sembianze bestiali, dalla solita strega testimone della sua saccente arroganza. Se entro due anni Kyle non riuscirà ad incontrare l’amore, l’incantesimo rimarrà tale per sempre…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →