Home Curiosità L’Orso Yogi 3D: arriva il primo poster!

L’Orso Yogi 3D: arriva il primo poster!

Un Natale davvero speciale, da passare al cinema con l’Orso Yogi e Bubu. Il 17 dicembre nei cinema americani uscirà infatti la prima versione cinematografica di Yogi Bear, in un misto di live action e CG del classico animato creato negli anni 50 da quel genio dell’animazione che era la Hanna & Barbera Productions Inc.Diretto

pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:05

Un Natale davvero speciale, da passare al cinema con l’Orso Yogi e Bubu. Il 17 dicembre nei cinema americani uscirà infatti la prima versione cinematografica di Yogi Bear, in un misto di live action e CG del classico animato creato negli anni 50 da quel genio dell’animazione che era la Hanna & Barbera Productions Inc.

Diretto da Eric Breving, regista de Viaggio al centro della Terra 3D, e sceneggiato da Brad Copeland e Joshua Sternin, il film potrà contare su tre voci d’eccezione, ovvero Dan Aykroyd, nei panni dell’Orso Yogi, Justin Timberlake, in quelli di Bubu, ed Anna Faris, chiamata a prestare la propria voce a Rachel. Ai tre si aggiungeranno ovviamente attori in carne ed ossa, ovvero T.J. Miller, nei panni del temibile Ranger Jones, Nathan Corddry, Tom Cavanagh e Andrew Daly.

Aspettando l’arrivo del teaser trailer, ormai prossimo, ecco arrivare quest’oggi il primissimo poster, con Yogi e Bubu ovviamente protagonisti. Cliccate su continua per vederlo ad una maggiore risoluzione e diteci… ci ritroviamo davanti ad un altro possibile franchise, Alvin Superstar docet?

L\'Orso Yogi 3D: primo poster!