Home Curiosità Raperonzolo – Tangled: dietro le quinte inedito

Raperonzolo – Tangled: dietro le quinte inedito

Tre intensi minuti nel magico mondo di Raperonzolo. Featurette inedita in arrivo da Tangled, ritorno all’animazione in CG per la Disney dopo la parentesi ‘classica’ de La principessa e il Ranocchio. Diretto da Nathan Greno e Byron Howar, che ci portano per mano anche all’interno della featurette, il film, che include nel proprio cast vocale

29 Luglio 2010 08:08

Tre intensi minuti nel magico mondo di Raperonzolo. Featurette inedita in arrivo da Tangled, ritorno all’animazione in CG per la Disney dopo la parentesi ‘classica’ de La principessa e il Ranocchio. Diretto da Nathan Greno e Byron Howar, che ci portano per mano anche all’interno della featurette, il film, che include nel proprio cast vocale David Cross, Carol Burnett e Jason Alexander, arriverà in sala il 24 novembre prossimo.

La storia, naturalmente, racconta della principessa Raperonzolo rinchiusa in una torre, e di come un principe vada in suo soccorso e si serva delle lunghissime treccie di lei per scalare la torre e raggiungerla. Questa volta la voce della principessa sarà di Mandy Moore, mentre Zachary Levi sarà il proverbiale Principe Azzurro.