Home Curiosità Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani di Zack Snyder: nuovo bellissimo poster

Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani di Zack Snyder: nuovo bellissimo poster

Due tra i progetti più intriganti ed interessanti dei prossimi 18 mesi. Zack Snyder dopo 300 e Watchmen ha intenzione di continuare a stupire, tanto con Sucker Punch quanto con Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, suo esordio nel mondo dell’animazione.Interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi

pubblicato 29 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:03



Due tra i progetti più intriganti ed interessanti dei prossimi 18 mesi. Zack Snyder dopo 300 e Watchmen ha intenzione di continuare a stupire, tanto con Sucker Punch quanto con Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, suo esordio nel mondo dell’animazione.

Interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi tre dei 15 romanzi di Kathryn Lasky dedicati ai Guardiani di Ga’Hoole, Legend of the Guardians, il film, che uscirà il prossimo 24 settembre negli Usa, mentre in Italia arriverà il 29 ottobre, ci regala oggi una nuova bellissima locandina, dopo gli 8 character poster di poco tempo fa, da ammirare in tutta la sua interezza dopo il saltino.

Al centro della trama il piccolo barbagianni Soren (ha la voce di Jim Sturgess), che viene rapito da un gufo dell’accademia Sant’Egolio per gufi orfani. Nell’accademia, ai giovani pennuti viene fatto il lavaggio del cervello, vengono addestrati e trasformati in un’armata di guerrieri che dovrà rovesciare il pacifico regno di Ga’Hoole e conquistare il potere. Soren ed alcuni amici riusciranno a scappare e ad unirsi all’armata dei gufi che combattono contro Sant’Egolio. Del cast vocale fanno parte anche Emilie de Ravin, Abbie Cornish, Hugo Weaving, Geoffrey Rush, Helen Mirren, Sam Neill, Ryan Kwanten, David Wenham, Miriam Margolyes, Jay Laga’aia, Emily Barclay ed David Field.

Il Regno di Ga�Hoole - La Leggenda dei Guardiani di Zack Snyder: nuovo bellissimo poster