• Film

Leaves of Grass diventa da noi Fratelli in Erba – ecco la locandina italiana

Leaves of Grass, commedia scritta, diretta e interpretata da Tim Blake Nelson, con un ‘doppio’ Edward Norton come protagonista assoluto, arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 settebre con l’opinabile titolo Fratelli in Erba.Norton porta sullo schermo il doppio ruolo di un professore di filosofia, Bill Kincaid e di suo fratello gemello Brady: avanzo di

di simona



Leaves of Grass, commedia scritta, diretta e interpretata da Tim Blake Nelson, con un ‘doppio’ Edward Norton come protagonista assoluto, arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 settebre con l’opinabile titolo Fratelli in Erba.

Norton porta sullo schermo il doppio ruolo di un professore di filosofia, Bill Kincaid e di suo fratello gemello Brady: avanzo di galera e coltivatore di marijuana in Oklahoma, che lo coinvolgerà in un brutto affare causandogli guai con la giustizia. Nel cast accanto a lui troviamo Susan Sarandon, Richard Dreyfuss e Keri Russell.

Qui c’è il trailer, la locandina italiana della pellicola vi aspetta dopo il salto…e noi aspettiamo di sapere che xosa ve ne sembra!


Fratelli in Erba locandina italiana