The dark

Periodo d’oro per film thriller pseudo horror e chi più ne ha più ne metta. Dopo Omen e il 6/6/6 (Che trovatona pubblicitaria eh?) è la volta di “The dark” di John Fawcett, nelle sale dal 30 giugno. Prima di raccontarvi la trama vi consiglio di fare un giretto sul sito “One of the living

THe DarkPeriodo d’oro per film thriller pseudo horror e chi più ne ha più ne metta. Dopo Omen e il 6/6/6 (Che trovatona pubblicitaria eh?) è la volta di “The dark” di John Fawcett, nelle sale dal 30 giugno. Prima di raccontarvi la trama vi consiglio di fare un giretto sul sito “One of the living for one of the dead” inserite la mail e…e non ve lo dico!
Ecco comunque una sana e breve trama: Adelle, separata dal marito, decide di riprendere in mano la sua vita e quindi di trasferirsi con la figlia Sarah in Galles, per provare una riconciliazione col marito James. I tre vanno a vivere insieme in una casa in cima ad una scogliera, ma sopo pochi giorni Sarah avrà un brutto incidente sulla scogliera, dalla qualle cadrà cadrà, sparendo misteriosamente fra le onde. Il tutto contribuirà a turbere la madre Adelle , soprattutto a causa delle continue apparizioni della figlia. Nel cast anche Maria bello.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →