Home Curiosità Mordimi – Vampires Suck: ecco due clip inedite

Mordimi – Vampires Suck: ecco due clip inedite

Per una volta hanno resistito. Dopo aver dovuto sopportate traduzioni al limite della censura (da Tre metri sopra il Pelo a 3ciento chi l’ha duro la vince), in casa Fox Italia hanno deciso di volare ‘basso’ con il titolo nostrano di Vampires Suck, diventato Mordimi. In uscita il 17 settembre, e non più il 10

3 Agosto 2010 08:35

Per una volta hanno resistito. Dopo aver dovuto sopportate traduzioni al limite della censura (da Tre metri sopra il Pelo a 3ciento chi l’ha duro la vince), in casa Fox Italia hanno deciso di volare ‘basso’ con il titolo nostrano di Vampires Suck, diventato Mordimi. In uscita il 17 settembre, e non più il 10 come inizialmente annunciato, il film ci regala oggi le prime due scene inedite, da vedere e commentare insieme a noi, con un Edward che ‘non è umano‘, ma non per il motivo che tutti noi pensiamo…

Costato 20 milioni di dollari, e con protagonisti Ken Jeong, Matt Lanter, Anneliese van der Pol, Charlie Weber, Chris Riggi, Marcelle Baer, Michelle Lang, Wanetah Walmsley e Parker Dash, a dirigere il film il duo Jason Friedberg/Aaron Seltze, ‘padri’ di Disaster Movie (34 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), 300ciento (84 milioni di dollari raccolti worldwide), Hot Movie (85 milioni di dollari incassati) ed Epic Movie (87 milioni di dollari portati a casa).

Al centro della trama la saga Twilight e il conseguente boom vampiresco degli ultimi anni.