The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 nei cinema il 16 novembre 2012

Tra 837 giorni la saga Twilight vedrà la propria fine cinematografica. Dinanzi a questa notizia molti di voi staranno esultando come neanche dopo Italia-Francia del 2006 mentre altri staranno piangendo disperati, ma è ormai ufficiale. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 uscirà infatti nei cinema di tutto il mondo il 16 novembre 2012.



Tra 837 giorni la saga Twilight vedrà la propria fine cinematografica. Dinanzi a questa notizia molti di voi staranno esultando come neanche dopo Italia-Francia del 2006 mentre altri staranno piangendo disperati, ma è ormai ufficiale. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 uscirà infatti nei cinema di tutto il mondo il 16 novembre 2012. Più o meno un mese prima l’eventuale fine dell’umanità. In casa Summit hanno pensato anche a questo, maledetti geni…

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, ve lo ricordiamo, uscirà invece il 18 novembre del 2011. Questo significa che passerà addirittura un anno tra la prima parte e la seconda. Scelta ambigua e discutibile, vista la pagina estiva assolutamente disponibile ad una chiusura anticipata, come fatto dall’ultimo Potter, con la prima parte in arrivo a novembre e la seconda a luglio, ovvero a poco più di sei mesi di distanza l’uno dall’altro.

Bill Condon in cabina di regia, un cast confermatissimo ed un ‘doppio film’ che punterà ad abbattere il tetto del miliardo e mezzo di dollari complessivo da incassare worldwide. Poi, se Dio vorrà, anche Bella ed Edward se ne andranno in pensione.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →