Home Curiosità Sandra Bullock è l’attrice più pagata di Hollywood

Sandra Bullock è l’attrice più pagata di Hollywood

Dimenticata da tutti o quasi fino a 18 mesi fa, Sandra Bullock è decisamente risorta in quest’ultimo anno, con tanto di Oscar come Migliore Attrice Protagonista a coronamento di una carriera decennale. A chiudere l’anno magico, rovinato dagli scandali sessuali del marito, ecco arrivare la tradizionale classifica di Forbes, che incorona Sandra come l’attrice più

pubblicato 4 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:52

Dimenticata da tutti o quasi fino a 18 mesi fa, Sandra Bullock è decisamente risorta in quest’ultimo anno, con tanto di Oscar come Migliore Attrice Protagonista a coronamento di una carriera decennale. A chiudere l’anno magico, rovinato dagli scandali sessuali del marito, ecco arrivare la tradizionale classifica di Forbes, che incorona Sandra come l’attrice più pagata di Hollywood. Addirittura 56 i milioni di dollari intascati dalla Bullock in quest’ultimo anno, grazie agli incassi stellari di The Blind Side e di Ricatto d’Amore. Lontanissima, ma felicemente seconda, si piazza Reese Witherspoon, con 32 milioni di dollari, ex-aequo con Cameron Diaz, ‘aiutata’ da Shrek 4 e da Innocenti Bugie.

A seguire troviamo Jennifer Aniston, con 27 milioni di dollari, e Sarah Jessica Parker, con 25. Ex reginette prima della classe, a pari merito troviamo Julia Roberts e Angelina Jolie, con ‘solo’ 20 milioni di dollari guadagnati, seguite da Drew Barrymore, 8° con 15 milioni di dollari in tasca, Meryl Streep, che se n’è portati a casa 13, e Kristen Stewart, riuscita ad intascarsi ben 10 milioni di dollari in un anno. Alla faccia della crisi economica…