Jessica Alba e il sesso dei delfini

Jessica Alba non piace (fisicamente) solo ai nostri lettori ma anche ai delfini! L’attrice ha infatti ammesso che sta sempre molto attenta durante le immersioni subacque perché attrae i pescioloni. Alba ha scoperto il magico mondo dell’eccitazione delfinesca quando partecipò al telefilm Flipper. Ha poi aggiunto: “Non so se qualcuno lo sa ma i delfini

di carla

Jessica Alba non piace (fisicamente) solo ai nostri lettori ma anche ai delfini!
L’attrice ha infatti ammesso che sta sempre molto attenta durante le immersioni subacque perché attrae i pescioloni. Alba ha scoperto il magico mondo dell’eccitazione delfinesca quando partecipò al telefilm Flipper. Ha poi aggiunto: “Non so se qualcuno lo sa ma i delfini si eccitano anche se sei un essere umano e hanno un lungo, lungo BEEEP!!!!
Non lo sapevo fino a quando non sono stata avvicinata da uno loro, parecchio rude. Ora ho imparato la lezione. Chissà quali saranno le aspettative dei delfini femmina visto che questi sono dei piccoli bastardi eccitati (“little horny bastards”).
In più i miei amici e la mia famiglia ora non fanno che deridermi e fare movenze e rumori delfineschi!”


-Via Hindustantimes-

E visto che io sono troppo brava vi ho pure scovato un pezzettino proprio tratto da Flipper dove Jessica Alba nuota con il delfino… La ragazza aveva solo 14 anni…