Home Curiosità Hooligans di Lexi Alexander

Hooligans di Lexi Alexander

Matt Buckner (Elijah Wood), studente di giornalismo, è stato espulso da Harward per un crimine non commesso, così si trasferisce dalla sorrella Shannon e suo marito Steve, che gli presenta Pete, suo fratello minore, Pete (Charlie Hunnam). Grazie a lui, Matt entrerà nella ristretta cerchia di amici del Green Street Elite, fanatici del West Ham

8 Giugno 2006 12:55

Matt Buckner (Elijah Wood), studente di giornalismo, è stato espulso da Harward per un crimine non commesso, così si trasferisce dalla sorrella Shannon e suo marito Steve, che gli presenta Pete, suo fratello minore, Pete (Charlie Hunnam). Grazie a lui, Matt entrerà nella ristretta cerchia di amici del Green Street Elite, fanatici del West Ham United. Il ragazzo inizierà a sentire una voglia di violenza verso le altre gang delle altre squadre, inizierà a sentire una voglia di fratellanza verso i ragazzi della sua gang, ma non tutti lo vedono come un “fratello”…
Il film è scritto e diretto dall’esordiente Lexi Alexander ed uscirà nei nostri cinema domani; ha vinto qualche premio ed ha avuto la critica dalla sua parte. E su Imdb la sua media è abbastanza alta rispetto alla media: 7.2. Potete intanto visitare il sito internet in cui troverete un riassunto della trama più dettagliato, una fotogallery, il cast completo, la sezione download (coi soliti wallpaper, ma anche il pressbook), e vedere i trailer in italiano.