Home Curiosità Butter: le prime clip dalla commedia con Hugh Jackman

Butter: le prime clip dalla commedia con Hugh Jackman

Grazie a Entertainment Tonight ecco le prime immagini dal seti della commedia Butter, che vede come protagonisti Hugh Jackman, Jennifer Garner e la splendida Olivia Wilde. La commedia è ambientata le Midwest degli Stati Uniti, dove una ragazzina adottata scopre di possedere un talento molto particolare, è infatti bravissima a fare sculture col burro (ecco

6 Agosto 2010 11:41

Grazie a Entertainment Tonight ecco le prime immagini dal seti della commedia Butter, che vede come protagonisti Hugh Jackman, Jennifer Garner e la splendida Olivia Wilde.

La commedia è ambientata le Midwest degli Stati Uniti, dove una ragazzina adottata scopre di possedere un talento molto particolare, è infatti bravissima a fare sculture col burro (ecco il butter del titolo) ma il suo talento si scontra contro le ambizioni delle altre concorrenti a un concorso annuale che si tiene nella piccola cittadina!

Butter è diretto da Jim Field Smith e viene descritto come un mix tra Election, il falso documentario Campioni di razza e l’immancabile Little Miss Sunshine. Sarà un mockumentary on the road molto cinico?