Home Curiosità La donna più bella del mondo? Aishwarya Rai

La donna più bella del mondo? Aishwarya Rai

La donna più bella del mondo è un’attrice indiana dal nome impronunciabile. Si chiama (aspettate che faccio copia-incolla) Aishwarya Rai ed è considerata la regina della mecca hollywoodiana orientale, Bollywood appunto. Vive e lavora a Bombay in India, ha partecipato a 24 film negli ultimi 7 anni, film che attraggono milioni di spettatori. Tra l’altro,

di carla
9 Giugno 2006 05:54

La donna più bella del mondo è un’attrice indiana dal nome impronunciabile. Si chiama (aspettate che faccio copia-incolla) Aishwarya Rai ed è considerata la regina della mecca hollywoodiana orientale, Bollywood appunto.
Vive e lavora a Bombay in India, ha partecipato a 24 film negli ultimi 7 anni, film che attraggono milioni di spettatori.
Tra l’altro, non so se lo sapete io lo imparo oggi, nei film di Bollywood non ci sono scene di sesso, nemmeno i baci. Ogni volta che pensi che qualcuno si stia per baciare invece si mette a cantare (!).
E’ la stessa Rai a spiegare: “Nella nostra società non vedrai mai persone in strada che si baciano o che danno manifestazioni d’affetto in pubblico. Si baciano sì, ma in privato”.
Rai non ha mai sognato di diventare attrice, era studentessa di architettura fino al giorno in cui, a 21 anni, diventò Miss Mondo. Poi il grande salto nel cinema che l’ha consacrata.

-Via Cbs-

E sapete una cosa? Anche qui in Italia la conosciamo! Aishwarya Rai è testimonial della L’Oreal, vi lascio un suo spot su continua…