Home Curiosità Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides – due filmati dal set

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides – due filmati dal set

Le riprese della quarta avventura del Capitano Jack Sparrow e dei Pirati dei Caraibi sono attualmente in corso alle Hawaii. Proprio dal set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides giungono due brevi filmati, in cui possiamo vedete la Queen Annes Revenge, la nave del Pirata Barbanera.Prodotto anche questa volta da Jerry Bruckheimer e

di simona
9 Agosto 2010 06:15


Le riprese della quarta avventura del Capitano Jack Sparrow e dei Pirati dei Caraibi sono attualmente in corso alle Hawaii. Proprio dal set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides giungono due brevi filmati, in cui possiamo vedete la Queen Annes Revenge, la nave del Pirata Barbanera.

Prodotto anche questa volta da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, il film vede nel cast Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il film arriverà sugli schermi il 20 maggio 2011. Qui il video di presentazione proiettato la scorsa settimana alla Comic-Con di San Diego e qui le prime foto di Johnny Depp e Penelope Cruz insieme sul set. Ora non vi resta che cliccare su continua per vedere il secondo video.