Home Festival di Venezia Festival di Venezia 2010 – uno spot TV per The Town

Festival di Venezia 2010 – uno spot TV per The Town

Sceneggiato, diretto ed interpretato da Ben Affleck, The Town sarà presentato nella sezione Fuori Concorso alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’action-drama, tratto dal romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri, vede fra i protagonisti Rebecca Hall, Jeremy Renner, Jon Hamm, Pete Postlethwaite, Chris Cooper e Blake Lively.Doug MacRay è un criminale

di simona
9 Agosto 2010 14:11


Sceneggiato, diretto ed interpretato da Ben Affleck, The Town sarà presentato nella sezione Fuori Concorso alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’action-drama, tratto dal romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri, vede fra i protagonisti Rebecca Hall, Jeremy Renner, Jon Hamm, Pete Postlethwaite, Chris Cooper e Blake Lively.

Doug MacRay è un criminale impenitente, il leader di un gruppo di rapinatori di banche senza scrupoli che si vantano di rubare ciò che vogliono e uscirne puliti. Non avendo nessun legame reale, Doug non deve mai temere di perdere qualcuno vicino a lui. Ma tutto è cambiato durante l’ultimo lavoro alla banda, quando hanno brevemente preso in ostaggio la manager di una banca, Claire Keesey. Anche se è stata lasciata andare illesa, Claire è nervosamente consapevole del fatto che i ladri conoscono il suo nome … e dove vive. La donna però abbassa la guardia quando incontra un uomo senza pretese e piuttosto affascinante di nome Doug … non rendendosi conto che lui è lo stesso uomo che pochi giorni prima l’ha terrorizzata. L’attrazione immediata tra di loro si trasforma gradualmente in una storia d’amore appassionata che minaccia di precipitare entrambi in un pericoloso e potenzialmente mortale, percorso. Il primo trailer lo trovate qui; mentre un paio di giorni fa abbiamo visto una locandina internazionale.

Festival di Venezia