Home Curiosità The American – in arrivo una nuova featurette del nuovo film con George Clooney

The American – in arrivo una nuova featurette del nuovo film con George Clooney

Fra ormai meno di un mese approderà sui nostri schermi The American, atteso nuovo thriller con George Clooney, Violante Placido, Bruce Altman, Thekla Reuten, Paolo Bonacelli, Filippo Timi e Björn Granath diretti da Anton Corbijn, acclamato fotografo e regista di videoclip di culto. Qui trovate il trailer italiano. Quella dopo il salto è invece una

di simona
pubblicato 10 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:45

Fra ormai meno di un mese approderà sui nostri schermi The American, atteso nuovo thriller con George Clooney, Violante Placido, Bruce Altman, Thekla Reuten, Paolo Bonacelli, Filippo Timi e Björn Granath diretti da Anton Corbijn, acclamato fotografo e regista di videoclip di culto.

Qui trovate il trailer italiano. Quella dopo il salto è invece una nuovissima featurette, da vedere e commentare insieme a noi, in cui vengono mostrati alcuni momenti della lavorazione ed alcuni stralci di interviste ai protagonisti. Sembra che siano tutti molto preoccupati di promozionare George Clooney anzichè il film.

Jack è un assassino unico nel suo genere, è un maestro artigiano. Quando un lavoro in Svezia finisce in modo più cruento del previsto, Jack giura che il suo prossimo incarico sarà l’ultimo. Si ritira nella campagna italiana, dove si rifugia in una piccola città e si gode la lontananza dalla morte e dalla violenza. Fa amicizia con sacerdote Padre Benedetto ed intreccia una storia d’amore con Clara…ma il suo ultimo incarico, assegnatogli da una donna belga, prevede la costruzione di un’arma letale…