Home Trailer Skyline: ecco il fantascientifico ed apocalittico teaser trailer!

Skyline: ecco il fantascientifico ed apocalittico teaser trailer!

Prepariamoci perché gli alieni sono pronti a tornare sulla terra. Primo misterioso, fantascientifico ed intrigante teaser trailer per Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi del criticabile Aliens vs. Predators 2 ma anche geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti). In uscita nei cinema americani il

pubblicato 10 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:43



Prepariamoci perché gli alieni sono pronti a tornare sulla terra. Primo misterioso, fantascientifico ed intrigante teaser trailer per Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi del criticabile Aliens vs. Predators 2 ma anche geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti). In uscita nei cinema americani il prossimo 12 novembre del 2010, la pellicola, che tanto clamore ha suscitato all’ultimo Comic-Con 2010, vede sul set Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison e Brittany Daniel.

Dopo l’apertura del sito ufficiale, ecco quindi arrivare le prime immagini del film, vero e proprio alien movie indipendente, prodotto da Brett Ratner e distribuito negli States dalla Universal. In Italia sarà invece la Eagle a portarlo in sala, anche se nessuna data d’uscita ufficiale per il momento è stata rilasciata.

Skyline ruoterà attorno ad una vera e propria invasione aliena, con extraterrestri di forma cristallina organica che daranno vita a rapimenti umani. Un vero e proprio rastrellamento, con due coppie, in viaggio a Los Angeles, nel bel mezzo dell’operazione. Rimandandovi al sito della Apple per una visione in HD, date pure un’occhiata al teaser trailer del film, per voi dopo il saltino, e diteci… che ve ne pare?