Home Curiosità Piranha 3D: ecco 4 spot tv inediti

Piranha 3D: ecco 4 spot tv inediti

Manca ormai davvero poco all’uscita americana di Piranha 3D, datata 20 agosto. Aspettando news sulla release italiana, con la BIM diretta interessata, ecco arrivare ben 4 spot tv, ricchi di scene inedite e di secchiate di sangue, con centinaia di assetati piranha protagonisti assoluti. A dirigere la pellicola, costata 24 milioni di dollari, Alexandre Aja,

11 Agosto 2010 20:00

Manca ormai davvero poco all’uscita americana di Piranha 3D, datata 20 agosto. Aspettando news sulla release italiana, con la BIM diretta interessata, ecco arrivare ben 4 spot tv, ricchi di scene inedite e di secchiate di sangue, con centinaia di assetati piranha protagonisti assoluti.

A dirigere la pellicola, costata 24 milioni di dollari, Alexandre Aja, apprezzato regista del remake Le colline hanno gli Occhi, con Elizabeth Shue, Richard Dreyfuss, Adam Scott, Ving Rhames, Jerry O’Connell e Christopher Lloyd protagonisti.

Un nuovo tipo di terrore sta per essere liberato nel bellissimo Lago Vittoria. Dopo un’improvviso terremoto sottomarino vengono resi liberi dei pesci preistorici mangiatori di uomini, e un impensato gruppo di estranei che comprende la bella poliziotta locale Julie Foster, deve fare squadra per cercare di non diventare cibo per pesci dei nuovi residenti dell’area con i denti a rasoio. Ma la nostra eroina è decisamente superata in numero e con la sua unica occasione per salvare il lago e la sua famiglia dall’essere divorati, deve rischiare tutto per distruggere lei stessa le acquatiche creature carnivore…