Home Notizie Sylvester Stallone è già pronto per The Expendables 2

Sylvester Stallone è già pronto per The Expendables 2

A 48 ore dall’uscita nei cinema americani, Sylvester Stallone ammette di avere già in mente il sequel di The Expendables! Tutto dipenderà da quanto riuscirà ad incassare il film al box office. Se sarà un successo al botteghino, The Expendables 2 si farà. Un’idea per il capitolo 2 già balena nella testa pensante di Sly,

pubblicato 11 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:41



A 48 ore dall’uscita nei cinema americani, Sylvester Stallone ammette di avere già in mente il sequel di The Expendables! Tutto dipenderà da quanto riuscirà ad incassare il film al box office. Se sarà un successo al botteghino, The Expendables 2 si farà. Un’idea per il capitolo 2 già balena nella testa pensante di Sly, pronto a fare qualcosa di abbastanza radicale, poggiandosi con forza su un budget possibilmente più corposo (ora siamo sugli 80 milioni di dollari), figlio di un botteghino sbancato con il primo capitolo.

A confermare il sequel anche il produttore, Avi Lerner:

“Tutti lo vogliamo fare, ci stiamo già lavorando e io sono pronto per partire. Tutti quanti si sono divertiti un sacco durante le riprese. Ho prodotto 350 film nella mia vita e questo è decisamente il più grande“. “Vogliamo allineare altri grossi nomi stavolta e stiamo già pensando a chi coinvolgere”.

Scherzando, Sly ha anche commentato la sua storica rivalità con Bruce Willis ed Arnold Schwarzenegger, sottolineando come sia sempre stato molto geloso di loro e degli script, migliori dei suoi, capitati tra le loro mani invece che a lui. Ma oggi, tutti insieme, eccoli recitare l’uno accanto all’altro ne I Mercenari. Aspettando l’annunciato e quasi certo sequel. A meno che un clamoroso e sinceramente impensabile flop stoppi sul nascere qualsiasi progetto…