• Film

Eve Hewson accanto a Sean Penn e Frances McDormand nel nuovo film di Paolo Sorrentino

La figlia diciannovenne di Bono, Eve Hewson, è stata scritturata per interpretare accanto a Sean Penn e Frances McDormand il nuovo dramma indipendente diretto da Paolo Sorrentino: This Must Be the Place. Il film, scritto dallo stesso Sorrentino e da Umberto Contarello; e prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film ed Andrea Occhipinti di Lucky

di simona

La figlia diciannovenne di Bono, Eve Hewson, è stata scritturata per interpretare accanto a Sean Penn e Frances McDormand il nuovo dramma indipendente diretto da Paolo Sorrentino: This Must Be the Place. Il film, scritto dallo stesso Sorrentino e da Umberto Contarello; e prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film ed Andrea Occhipinti di Lucky Red, dovrebbe arrivare in sala per il 2011. Le riprese prenderanno il via questo mese, e si svolgeranno in Irlanda e negli Stati Uniti.

Penn avrà il ruolo di un ricco ed annoiato divo del rock ormai ritiratosi dalle scene, che decide di spezzare la noia andando alla ricerca dell’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre, in un campo di concentramento durante la seconda guerra mondiale. Il criminale nazista è ora un rifugiato e si nasconde negli stati Uniti. Eve Hewson (con un solo film all’attivo, The 27 Club, inedito in Italia) vestirà i panni di una gothic-punk, molto amica del personaggio di Penn.

Fonte: Variety