Home Curiosità Josh Brolin in trattative per Young Adult

Josh Brolin in trattative per Young Adult

Stando a quanto riportato da Showbiz 411, Josh Brolin potrebbe entrare a far parte del cast di Young Adult, nuovo progetto cinematografico del regista Jason Reitman e della sceneggiatrice Diablo Cody. Del cast fa già parte Charlize Theron, a cui è stato affidato il ruolo della protagonista femminile.La trama sarà incentrata su una ghostwriter di

di simona
pubblicato 13 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:39

Stando a quanto riportato da Showbiz 411, Josh Brolin potrebbe entrare a far parte del cast di Young Adult, nuovo progetto cinematografico del regista Jason Reitman e della sceneggiatrice Diablo Cody. Del cast fa già parte Charlize Theron, a cui è stato affidato il ruolo della protagonista femminile.

La trama sarà incentrata su una ghostwriter di romanzi per adolescenti che fa ritorno nel paesino del mid west dove è cresciuta, dove si troverà a riallacciare i rapporti con un suo ex fidanzatino delle scuole superiori – sposato di fresco e da poco diventato padre – che di lei non vuole proprio saperne. Brolin potrebbe essere perfetto per il ruolo.

Il 2010 è stato un anno intenso per Josh Brolin. Le riprese del remake di True Grit (Il Grinta) diretto dai Fratelli Coen sono terminate da poco ed il film dovrebbe approdare nelle sale statunitensi il giorno di Natale. Wall Street: Money Never Sleeps debutterà sugli schermi americani il prossimo 24 settembre, dal 1° ottobre lo vedremo sugli schermi italiani nei panni di Jonah Hex, accanto alla bella Megan Fox; e dal 3 dicembre sarà nei nostri cinema con You Will Meet a Tall Dark Stranger di Woody Allen.