Home Curiosità Drew: The Man Behind the Poster – ecco il trailer

Drew: The Man Behind the Poster – ecco il trailer

Un uomo leggendario nel campo delle locandine cinematografiche. Presentato all’ultimo Comic-Con di San Diego, Drew: The Man Behind the Poster ci regala oggi il primissimo trailer, da ammirare e commentare insieme a noi. Il film non è altro che un documentario che va ad omaggiare il genio creativo di Drew Struzan, padre di locandine storiche

14 Agosto 2010 07:04

Un uomo leggendario nel campo delle locandine cinematografiche. Presentato all’ultimo Comic-Con di San Diego, Drew: The Man Behind the Poster ci regala oggi il primissimo trailer, da ammirare e commentare insieme a noi. Il film non è altro che un documentario che va ad omaggiare il genio creativo di Drew Struzan, padre di locandine storiche come quelle di Indiana Jones, Ritorno al futuro, Harry Potter e Star Wars.

Attraverso gli interventi di artisti, attori, critici e registi come George Lucas, Harrison Ford, Michael J. Fox, Frank Darabont, Guillermo del Toro e Steven Spielberg, il film, che forse uscirà direttamente in dvd, racconta la vita professionale di un genio artistico del cinema degli ultimi 30 anni. Probabilmente imperdibile.