Home Curiosità Scarface 2010: chi prendere per sostituire Michelle Pfeiffer? Noemi Letizia o Paris Hilton?

Scarface 2010: chi prendere per sostituire Michelle Pfeiffer? Noemi Letizia o Paris Hilton?

Il dubbio che siamo certi imperverserà su tutte le spiagge italiane di quest’estate 2010. A chi fare interpretare il personaggio di Michelle Pfeiffer in Scarface 2010, remake tutto italiano del capolavoro di De Palma? Assicurato Fabrizio Corona nel ruolo che fu di Al Pacino, c’è ora da trovare la “Michelle Pfeiffer dei noantri”, con il

pubblicato 14 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:35

Il dubbio che siamo certi imperverserà su tutte le spiagge italiane di quest’estate 2010. A chi fare interpretare il personaggio di Michelle Pfeiffer in Scarface 2010, remake tutto italiano del capolavoro di De Palma? Assicurato Fabrizio Corona nel ruolo che fu di Al Pacino, c’è ora da trovare la “Michelle Pfeiffer dei noantri”, con il regista/sceneggiatore del film, Massimo Emilio Gobbi, a quanto pare in dubbio su due nomi, in lizza fino all’ultimo per la parte che lanciò la giovanissima e splendida Michelle: Noemi Letizia e Paris Hilton.

La prima, diventata celebre la scorsa estate grazie a “Papi Berlusconi”, amica del regista e protagonista dell’annunciato Kamorrah Days, o la seconda, autentica star del trash globalizzato, già vista in sala con Repo! The Genetic Opera e La Maschera di Cera?

Lo sappiamo che è dura, durissima, ma ora la palla passa a voi. C’è un regista da consigliare e un possibile capolavoro del cinema trash da valorizzare. Siate saggi.