True Grit dei fratelli Coen: ecco Jeff Bridges bendato nel remake de Il Grinta

41 anni dopo essere uscito in sala, facendo vincere un Oscar ad uno straordinario John Wayne, Il Grinta torna al cinema sotto la direzione dei Fratelli Coen, Ethan e Joel, chiamati a riportare in vita un mito del genere western. True Grit, questo il titolo, uscirà nelle sale americane la notte di Natale, ovvero il



41 anni dopo essere uscito in sala, facendo vincere un Oscar ad uno straordinario John Wayne, Il Grinta torna al cinema sotto la direzione dei Fratelli Coen, Ethan e Joel, chiamati a riportare in vita un mito del genere western. True Grit, questo il titolo, uscirà nelle sale americane la notte di Natale, ovvero il prossimo 25 dicembre. Oggi, a poco più di quattro mesi dallo sbarco nei cinema, ecco arrivare la primissima immagine ufficiale, con un Jeff Bridges bendato proprio nei panni del personaggio che portò Wayne all’Oscar, il Marshal Reuben J. Cogburn.

Al fianco di Bridges un cast sontuoso, composto da Matt Damon, Josh Brolin e Barry Pepper. Tratto da un romanzo di Charles Portis, il primo Grinta ebbe poi un sequel, nel 1975, Torna “El Grinta”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →