Home Curiosità Burlesque: primo poster ufficiale

Burlesque: primo poster ufficiale

Dopo il trailer e la clip, il primo poster ufficiale. Novità in arrivo da Burlesque, musical targato Sony che farà esordire sul grande schermo Christina Aguilera. Dopo una locandina, di stampo promozionale e solo ‘ufficiosa’, vista tempo fa, oggi arriva finalmente quella con tutti i marchi del caso, con la Aguilera protagonista assoluta. Scritto e

pubblicato 16 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:34

Dopo il trailer e la clip, il primo poster ufficiale. Novità in arrivo da Burlesque, musical targato Sony che farà esordire sul grande schermo Christina Aguilera. Dopo una locandina, di stampo promozionale e solo ‘ufficiosa’, vista tempo fa, oggi arriva finalmente quella con tutti i marchi del caso, con la Aguilera protagonista assoluta. Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna l’attesissimo ritorno su un set di Cher, affiancata da Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane e Peter Gallagher.

La bionda Aguilera andrà a vestire i panni di una ragazza semplice che, da una piccola cittadina, si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque, gestito da Tess (Cher). Storia molto, molto simile a quella vista solo l’anno scorso con Ballare per un Sogno, per un titolo che in Italia vedremo solo nel 2011, ovvero il 18 febbraio.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è la prima locandina del film ad una maggiore risoluzione che vi attende.


Burlesque: primo poster ufficiale