Easy A – locandina e nuovo trailer internazionale per la commedia con Emma Stone ed Amanda Bynes

Lisa Kudrow, Alyson Machalka, Thomas Haden Church, Patricia Clarkson, Stanley Tucci, Cam Gigandet e Malcolm McDowell affiancano Emma Stone ed Amanda Bynes in Easy A, commedia targata Screen Gems e diretta da Will Gluck, che oggi ci regala una locandina ed il trailer internazionale.Al centro della vicenda c’è una studentessa ostracizzata a causa di alcuni

di simona



Lisa Kudrow, Alyson Machalka, Thomas Haden Church, Patricia Clarkson, Stanley Tucci, Cam Gigandet e Malcolm McDowell affiancano Emma Stone ed Amanda Bynes in Easy A, commedia targata Screen Gems e diretta da Will Gluck, che oggi ci regala una locandina ed il trailer internazionale.

Al centro della vicenda c’è una studentessa ostracizzata a causa di alcuni falsi pettegolezzi sul suo conto e sui suoi presunti facili costumi. La ragazza si vede in parallelo alla Hester Prynne de La Lettera Scarlatta, il celebre romanzo che la ragazza sta studiando a scuola. Prendendo a cuore la vicenda, decide di sfuttare le voci sul suo conto a proprio vantaggio, iniziando a piantare zizzania fra gli studenti, i professori più puritani ed i loro colleghi e compagni più liberali. Il film arriverà nelle sale a stelle e strisce il 17 settembre.


Easy A locandina

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →