Home Curiosità Il Cercafilm: i dolci del piccolo Zaccaria

Il Cercafilm: i dolci del piccolo Zaccaria

Cerchiamo di dare una mano a Michele, che sta disperatamente cercando il titolo di un film visto in televisione qualche anno fa:Sono un vostro assiduo lettore, vorrei chiedervi la cortesia di pubblicare la mia richiesta riguardante un film visto anni fa sulla rete RAI. Il film trattava la vita di un ebreo, da piccolo fino

di simona
pubblicato 16 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:33



Cerchiamo di dare una mano a Michele, che sta disperatamente cercando il titolo di un film visto in televisione qualche anno fa:

Sono un vostro assiduo lettore, vorrei chiedervi la cortesia di pubblicare la mia richiesta riguardante un film visto anni fa sulla rete RAI. Il film trattava la vita di un ebreo, da piccolo fino ad adulto, di nome zaccarian o zaccaria. La scena che ricordo di piu’ e’ di quando il bambino, invitato a giocare a casa di un bambino aristocratico, porta dei dolci come pensiero, ma questi vengono dati da mangiare ai domestici. Ringrazio anticipatamente tutti i lettori che potranno darmi una mano a trovare il titolo del film.

Forza, spremetevi le meningi! Vi viene in mente qualcosa che possa essere di aiuto? Vi ricordiamo che se volete scrivere alla rubrica Il CercaFilm potete usare la mail suggerimenti@cineblog.it.