• Film

Una nuova locandina per Winter’s Bone

Empire ha pubblicato una nuova locandina di Winter’s Bone, dramma indipendente che al Sundance Film Festival dello scorso gennaio si è aggiudicato il Gran Premio della Giuria e il premio per la Migliore Sceneggiatura . Qui ci sono il primo poster ed il trailer.A quanto pare la critica è entusiasta del film, che viene già

di simona



Empire ha pubblicato una nuova locandina di Winter’s Bone, dramma indipendente che al Sundance Film Festival dello scorso gennaio si è aggiudicato il Gran Premio della Giuria e il premio per la Migliore Sceneggiatura . Qui ci sono il primo poster ed il trailer.

A quanto pare la critica è entusiasta del film, che viene già dato come probabile candidato agli Oscar della prossima primavera. Merito, sembra, soprattutto dell’interpretazione della giovane protagonista Jennifer Lawrence (già vincitrice del Premio Mastroianni come miglior attrice emergente a Venezia nel 2008 per The Burning Plain). Regia e sceneggiatura sono di Debra Granik; John Hawkes e Dale Dickey completano il cast. La pellicola è attesa sugli schermi del Regno Unito il prossimo 17 settembre. Speriamo arrivi anche da noi…

Una nuova locandina per Winter’s Bone

Una nuova locandina per Winter's Bone