Home Curiosità My Soul To Take: primo poster e primo trailer per il ritorno in sala di Wes Craven

My Soul To Take: primo poster e primo trailer per il ritorno in sala di Wes Craven

Aspettando l’arrivo di Scream 4, Wes Craven, autentico genio dell’horror, tornerà il prossimo 8 ottobre nei cinema americani con My Soul To Take. Costato 50 milioni di dollari, il film, in 3D ed interpretato da Max Thieriot, Frank Grillo, Denzel Whitaker, Zena Grey, Emily Meade e Nick Lashaway, ci regala oggi la prima locandina e

pubblicato 18 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:29

Aspettando l’arrivo di Scream 4, Wes Craven, autentico genio dell’horror, tornerà il prossimo 8 ottobre nei cinema americani con My Soul To Take. Costato 50 milioni di dollari, il film, in 3D ed interpretato da Max Thieriot, Frank Grillo, Denzel Whitaker, Zena Grey, Emily Meade e Nick Lashaway, ci regala oggi la prima locandina e il primo inquietante e spettacolare trailer, da vedere in tutta la sua interezza dopo il saltino.

A Riverton, la leggenda narra di un serial killer che giurò che sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati la notte in cui morì. Ora, 16 anni dopo, le persone hanno cominciato a sparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato in uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto la notte in cui è stato considerato morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta. Adam “Bug” Heller (Max Thierot) doveva morire la notte di sangue in cui il padre è impazzito. Senza sapere dei reati terrificanti del padre, è stato tormentato dagli incubi sin da quando era un bambino. Ma se Bug spera di salvare i suoi amici dal mostro che è ritornato, deve far fronte ad un male che non si darà pace… fino a quando non terminerà il lavoro che ha iniziato il giorno in cui è nato.

A 71 anni il ‘vecchio’ Craven continua così a partorire film che ambiscono a diventare classici dell’orrore, a 5 anni dall’ottimo Red Eye e in attesa del ritorno di Ghost Face. Ma ora cliccate pure su continua, c’è il primissimo trailer di My Soul To Take che vi aspetta.